mercoledì 18 settembre 2013

Grosso Guaio a Flanders-Town

Nel presente, alcune famiglie con figli handicappati riesce ad avere un pomeriggio libero quando la scuola porta i piccoli in gita.  5 minuti dopo sono tutti morti perchè Stallone non ha controllato l'edificio in cui erano stati rinchiusi da Wesley Snipes biondo platino prima di raderlo al suolo per riuscire a fermare il malvivente.
per questa ragione, entrambi vengono messi in criostasi, la "punizione definitiva".
In pratica se combini casini inenarrabili, vieni messo sotto ghiaccio..
Nel futuro non esiste il crimine, non esistono i vizi, si chiava con la realtà virtuale e non ci sono manco gli hamburger e la birra. È il paese di Ned Flanders. 
Certo-certosino!
Il tizio che ha creato il futuro ha un'idea: per ottenere ancora piü potere scongela un criminale assassino terrorista negro per fare casino e controllare la gente ancora più di quanto non sia rincoglionita.
Look at your man, now back at me
Tra tutti, sceglie Wesley Snipes che dopo aver capito come vanno le cose, scongela una serie di suoi vecchi amici poco raccomandabili al grido di "Alcolismo e Puttane" e iniziano tutti insieme a scippare le vecchie e sparare in aria, con fare compiaciuto da Bad-Ass anni '80.
La polizia, abituata a soccorrere vecchiette in cerca del telecomando e salvare gatti saliti sugli alberi deve trovare una soluzione a questo problemino. E scongela Demolition Man.
Quando l'uomo con la pistola incontra me, l'uomo con la pistola dormirà sotto un palazzo a caso.
2 ore dopo tutti i governanti, i malviventi ed il negro sono morti e il popolo implora Stallone di diventare il loro imperatore.

Riddick chi?

Nessun commento:

Posta un commento